fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Che Fatica!”

prima pagina gds

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Giovedì 14 Gennaio 2021

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alle sfide di Coppa Italia giocate ieri: “Che Fatica!“.

Dagli ottavi di Coppa Italia alla sfida di Domenica. Segna sempre Super Lukaku. Ai quarti c’è il Milan. Entra Ronaldo dà la sveglia e la Signora va avanti. L’ Inter vince a Firenze e la Juve con il Genoa, tutte e due ai supplementari. Vidal si rigore pari di Kouame. Risolve tutto il solito Romelu. Gol di Kulusevski e Morata, rimonta rossoblù. Decide il giovane Rafia.

Anche il Napoli col fiatone. Ci pensa Petagna.

Calha, è più sì. Rinnovo vicino. Difesa, Simakan oppure Tomori. Attacco: spunta Mandzukic.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *