fbpx

Sky – Rientro vicino per Osimhen

Sky - Osimhen

Rientro vicino per Osimhen

Rientro vicino per Osimhen. Il rientro di Victor Osimhen è vicino. A sostenerlo è Sky Sport, secondo cui l’attaccante nigeriano sta migliorando a vista d’occhio e in questi giorni si sente molto meglio. In attesa della negativizzazione, dal momento che all’ultimo tampone è risultato ancora positivo al Covid-19, l’ex Lille si sta allenando a casa e, a due mesi esatti dal suo infortunio, si sta avvicinando al recupero.

Rientro vicino o stagione finita?

Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, la stagione di Victor Osimhen potrebbe già essere clamorosamente finita. “L’attaccante nigeriano, fermo da metà novembre per una lussazione alla spalla in Coppa d’Africa, e che nel frattempo ha anche contratto il coronavirus, continua ad avvertire dolore alla spalla e al braccio. Non riesce a correre. Mistero per i tempi di recupero. Radio Kiss Kiss Napoli dice che potrebbe volerci ancora qualche mese. Anche Gattuso ieri ha detto che ci vorrà ancora tempo per il suo recupero”.

Dopo un buon inizio, l’attaccante del Napoli si è fermato per questo infortunio che lo tiene ormai fuori da tempo. La domanda è: per quanto?

Le parole di Gattuso dopo la vittoria con l’Empoli in Coppa Italia

“È difficile lavorare con il Coronavirus, si è costantemente in ansia anche per i tamponi. Il rendimento della squadra? Dopo l’Inter c’è stata un po’ di involuzione, stiamo concedendo troppo agli avversari, ma oggi non fa testo. Tanti giocatori che non giocavano da tanto hanno fatto bene, dobbiamo avere maggiore equilibrio. Creiamo tanto ma subiamo altrettanto. Osimhen? Sta meglio, speriamo che si negativizzi e torni così lo valuteremo sul campo. Dobbiamo migliorare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + dodici =