“Milik, Villas-Boas conferma: “C’è una trattativa avviata col Napoli”
Milik sempre più vicino all’Olympique Marsiglia, il tecnico conferma la trattativa
Villas-Boas, tecnico del Marsiglia, ha confermato la trattativa tra il suo club e Milik smentendo, però, di aver già avuto un colloquio telefonico col calciatore.
Queste le parole dell’allenatore portoghese:
“Io non ho parlato con Milik, c’è una trattativa avviata con il Napoli, la sta seguendo personalmente il ds Pablo Longoria”.
Secondo le ultime di mercato i due club sono vicini all’accordo, con Milik pronto a volare in Francia ed a chiudere così finalmente una telenovela che si protrae ormai da un anno.
Arek Milik è dunque ad un passo dall’Olympique Marsiglia
Il giocatore ha accettato l’offerta della squadra francese.
Si cerca l’accordo tra società.
Come riporta Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia ed esperto di mercato, il giocatore ha deciso di accettare l’offerta della compagine francese (simile a quella della Fiorentina). Adesso le due società devono trovare l’accordo per la cessione definitiva.
Questo è quanto riporta Pedullà:
“L’attaccante polacco ha accettato la proposta di ingaggio del club francese, più o meno come quello che gli aveva recapitato la Fiorentina lo scorso ottobre (quattro milioni a stagione) se non qualcosa in più. E’ un passo in avanti potenzialmente decisivo. I due club sono in strettissimo contatto e già in serata ci sarà una conference call che potrebbe essere propedeutica rispetto a un accordo definitivo”.
DETTAGLI – Pedullà si sofferma anche sulle cifre e i dettagli di un’operazione che potrebbe concludersi positivamente: “Si ragiona sui 9-10 milioni più bonus, l’aspetto importante è che l’Olympique Marsiglia prende in considerazione l’aspetto legato alla percentuale (dal 20 per cento in su) su eventuale futura rivendita da garantire a De Laurentiis. Certe trattative si vedono al traguardo, soprattutto in questa situazione tormentatissima da mesi, ma queste sono davvero ore caldissime. E Milik ha già detto sì, in attesa degli accordi definitivi tra i club”.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.