fbpx

Berlusconi dimesso torna a casa: l’ex Premier ha sostenuto solo degli esami di routine

Berlusconi ricoverato

Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’Ospedale di Nizza ed è tornato a casa della figlia Marina nel principato di Monaco

Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’Ospedale di Nizza ed è tornato a casa della figlia Marina nel principato di Monaco

L’ex premier Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale di Monaco dove era ricoverato da lunedì per alcuni controlli. Berlusconi è tornato a casa di sua figlia Marina, in Provenza, dove già si trovava. L’ex presidente del Milan, aveva trascorso anche il periodo della pandemia nella residenza della figlia, a Valbonne, non lontano da Nizza.

Era nell’ospedale del Principato di Monaco per un’aritmia cardiaca. Il suo medico di fiducia, il dottor Alberto Zangrillo, aveva suggerito all’ex Premier il ricovero per dei controlli di routine.

L’ex presidente Silvio Berlusconi dopo il ricovero ha avuto tantissimi messaggi di affetto e altrettanti attestati di stima. Per questo tramite il proprio profilo Facebook Silvio Berlusconi ha ringraziato per tutti i messaggi di stima ed affetto ricevuti.

Di seguito il post su Facebook:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *