fbpx

Calciomercato Napoli, ribaltone clamoroso Addio Giuntoli

Sportitalia - Giuntoli

Calciomercato web: Rivoluzione in casa Napoli

Calcio Mercato web riporta la notizia che Aurelio De Laurentiis potrebbe rivoluzionare l’intero assetto tecnico-dirigenziale del Napoli: Branca porterebbe Spalletti

Ecco quanto riportato da Calcio Mercato web

“Il Napoli sta vivendo una stagione molto particolare. Gattuso è in scia per la qualificazione in Champions, ma la discontinuità della squadra partenopea sta facendo porre delle domande ad Aurelio De Laurentiis. Il rinnovo del tecnico non è ancora arrivato e non è detto che arriverà. Anche l’operato di Giuntoli sembra in discussione, visto alcuni acquisti sbagliati degli ultimi anni.

Napoli, suggestione Branca con Spalletti
Qualora De Laurentiis decidesse per un cambio dirigenziale, al posto di Giuntoli potrebbe essere ingaggiato Marco Branca. L’ex Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sportmed‘: “Incarichi ufficiali non ne ho avuti, a volte mi chiamano per consulenze varie. Società, procuratori… Gente che ha bisogno di una mano“. Sul futuro: “Il mondo del calcio non si è dimenticato di me. Ci sono state 4-5 proposte interessanti, anche in fase avanzata, ma poi non ci sono state le condizioni per chiudere. Prima o poi arriverà il progetto giusto“.

Gia prima di Natale il sito Calcio Mercato web insisteva sulla Suggestione Spalletti per il Post Gattuso

Terremoto in casa Napoli dopo la cocente sconfitta in campionato contro il Milan.
Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” lo stesso allenatore Rino Gattuso avrebbe parlato di dimissioni alla squadra nel discorso consueto post-gara a Castel Volturno. Il rinnovo biennale potrebbe saltare dopo gli ultimi risultati non avvincenti: ci sarebbe già il nome del suo possibile sostituto.
Luciano Spalletti potrebbe ripartire proprio con un nuovo progetto entusiasmante come quello del Napoli. Ormai fermo dallo scorso anno dopo l’avventura con l’Inter, il tecnico di Certaldo non vede l’ora di rimettersi in sella. Accostato anche al Milan prima dell’arrivo di Pioli sulla panchina rossonera, è ancora sotto contratto con l’Inter fino al 2021.


I prossimi giorni saranno da monitorare per capire ci siano o meno i margini di un suo possibile arrivo a sorpresa. Gattuso dovrà risolvere velocemente i problemi nello spogliatoio azzurro per ripartire alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *