fbpx

L’ex napoletano Josè Callejon: “Napoli sarà sempre casa mia, è bello tornarci. Affascinante giocare al “Maradona”

Il giocatore spagnolo Josè Maria Callejon ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della Fiorentina in vista della partita con il Napoli

Il giocatore spagnolo Josè Maria Callejon ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della Fiorentina in vista della partita con il Napoli

Di seguito l’intervista:

Ricordo più bello dell’esperienza a Napoli: “I sette anni meravigliosi che ho vissuto là, è stata casa mia. Voglio bene alla gente, agli allenatori che ho avuto, sarà una sfida un pò strana però sono contento di tornare, vedere i miei ex compagni, tornare nel nuovo stadio Maradona. Questo è lavoro, è il calcio, gli altri sicuramente capiranno che ora sto qua, difendo questi colori e speriamo di fare una bella partita”.

A Firenze come ti trovi?:Bene, sono molto contento, dal primo giorno che sono arrivato sono molto felice di come mi ha accolto la squadra e la città. La mia famiglia sta molto bene, le mie bimbe alla grande, è una bellissima città, ce la godremo dopo il Covid sicuramente meglio”.

Un tuo pensiero sulla partita di domani?: “Sarà difficile, sono una bellissima squadra, da tanti anni insieme e conosco tutti molto bene. Dovremo fare una buona fase difensiva, lasciare pochi spazi a loro e cercare di ripartire provando a fare gol”.

Di seguito il video del giocatore spagnolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *