UFFICIALE- Fabian Ruiz positivo al CoVid: il comunicato ufficiale della SSC Napoli
La SSC Napoli tramite il proprio profilo Twitter ed i propri social comunica che lo spagnolo Fabian Ruiz è positivo al CoVid
La SSC Napoli tramite il proprio profilo Twitter ed i propri social comunica che lo spagnolo Fabian Ruiz è positivo al CoVid.
Il club azzurro, tramite i propri profili social, ha annunciato che nel giro di tamponi cui si sottopongono i giocatori ciclicamente tutti i calciatori del gruppo squadra sono risultati negativi ad eccezione di Fabian Ruiz che è risultato positivo al CoVid. Il giocatore si è già sottoposto all’isolamento domiciliare.
Di seguito il messaggio del club azzurro:
“? | Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra ad accezione di Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo è risultato positivo e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.”
Di seguito il Tweet della SSC Napoli:
? | Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra ad accezione di Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo è risultato positivo e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. pic.twitter.com/F3XR16JYxj
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 16, 2021
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive