fbpx

TMW: Llorente, cessione bloccata per ora

fernando llorente cds

Fernando Llorente per ora non lascerĆ  Napoli: cessione bloccata in attesa di capire le condizioni di Osimhen.

TMW: Llorente, cessione bloccata per ora.

Tutto sembra essere pronto per la cessione di Arek Milik all’ Olympique Marsiglia. Ora il polacco deve prima rinnovare con il Napoli per volare poi in Francia in prestito con obbligo di riscatto a giugno.

Si attende soltanto, adesso, il placet di Aurelio De Laurentiis, ma non dovrebbero esserci problemi.

Intanto l’ altro attaccante in uscita da Castel Volturno, Fernando Llorente, non dovrebbe essere ceduto, almeno non nell’ immediato.

La societĆ , come sottolineato anche dal portale di informazione sportivo “Tuttomercatoweb.com”, ha bloccato tutti i discorsi attorno al centravanti iberico.

L’ ex ariete di Juventus e Tottenham sta trovando spazio ultimamente nello scacchiere di Gattuso e la sua presenza in azzurro dipenderĆ  molto dalle condizioni del giovane attaccante Victor Osimhen.

Il calciatore africano ĆØ fuori da metĆ  novembre e l’ infortunio subito alla spalla in Nazionale ĆØ risultato piĆ¹ complicato del previsto. I tempi di recupero, di conseguenza, si sono allungati.

A questo poi si ĆØ aggiunta la positivitĆ  al Covid che ha momentaneamente bloccato il percorso di fisioterapiaĀ  del giovane.

In attesa di nuove, quindi, la maglia numero 18 azzurra avrĆ  ancora un padrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *