fbpx

Pradè dopo la sconfitta dei viola: “Umiliante è l’unico termine che mi viene in mente. Sono il primo responsabile”

Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali viola dopo la pesantissima sconfitta subita contro il Napoli

Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali viola dopo la pesantissima sconfitta subita contro il Napoli.

Il dirigente dell’area tecnica del club viola, ha parlato ai canali viola dopo il pesante passivo subito al “Diego Armando Maradona”. Le sue dichiarazioni sono state twittate dalla società viola sul profilo Twitter ufficiale del club.

Queste le sue parole:

“Chiedo scusa a tutti. Tifosi e presidente che non meritano questo. Umiliante è l’unico termine che mi viene in mente. Non me lo aspettavo dopo le ultime prestazioni. Da responsabile dell’area tecnica sono il primo ad essere messo in discussione. Ma ci sono 20 partite da giocare e dobbiamo farlo lasciando la vita sul campo. Tutti noi. Calciatori e società. Abbiamo il dovere di fare ogni sforzo possibile per rimediare alla figuraccia di oggi. E ripartire da subito con il giusto atteggiamento”.

Di seguito il Tweet della società viola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *