fbpx

Gattuso, Sky: “Già domani potrebbe rinnovare”

Gennaro Gattuso - Napoli conferenza stampa

L’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha parlato del rinnovo di Gennaro Gattuso sul proprio sito.

Di seguito le sue dichiarazioni  sul rinnovo di Gattuso 

“Gattuso già all’indomani della netta vittoria sulla Fiorentina è pronto a siglare il prolungamento di contratto impostato già da tempo dalla società azzurra. Il Napoli, qualificato ai sedicesimi di Europa League, ha fin’ora ottenuto 34 punti in Serie A che gli valgono il terzo posto”.

La vittoria in coppa contro l’Empoli e la bella prestazione di oggi in Campionato contro la Fiorentina di Prandelli hanno indubbiamente rasserenato gli animi in Casa Napoli anche in un ottica di rinnovo.


Nel post Partita il tecnico è sembrato più sereno e disteso ed ha tenuto la consueta conferenza stampa dallo stadio Diego Armando Maradona al termine di Napoli – Fiorentina 6-0. Queste le dichiarazioni ai cronisti del tecnico azzurro.

Oggi grande lucidità sotto porta.
“Sono contento, sembra una gara facile ma non lo è stata. Sull’1-0 Ospina ha fatto un miracolo, a gara è cambiata sulla giocata di Insigne per il 3-0. La Fiorentina lì ha perso convinzione, mi è piaciuta la mentalità della mia squadra oggi”.


Sulla scelta di portare la squadra a pranzo fuori in settimana.
“Venivamo da due vittorie. Sono state fatte tante chiacchiere, presunti problemi miei con la squadra. Vi posso assicurare che non ho nessun problema con i miei. Era giusto andare a mangiare una cosa insieme, sono cose importanti quando c’è stanchezza. Ho visto una squadra contenta di stare insieme, c’è serenità in questo gruppo di sessanta persone che lavorano insieme”.


Sulla positività di Fabiàn.
Siamo stati bravi, la squadra non ha concesso quello che avevamo concesso a Udinese ed Empoli. Faccio i complimenti al club ed allo staff che si occupano dei tamponi. Stanotte a mezzanotte sono venuti a farci i tamponi, ci hanno permesso di giocare la gara all’orario stabilito.”

Sulla sfida alla Juve in Supercoppa.
“I trofei sono sempre importanti. Giochiamo contro una squadra di mentalità, la loro storia lo dice. Da nove anni vincono in Italia, hanno fatto finali di Champions e sappiamo che possono avere qualcosa più di noi, ma ce la giocheremo con grande rispetto per la Juve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *