fbpx

Napoli – Fiorentina 6-0, Gattuso in conferenza stampa: “Troppe chiacchere in settimana. Contro la Juve ce la giocheremo”

Gennaro Gattuso - Napoli conferenza stampa

Napoli – Fiorentina 6-0, Gattuso in conferenza stampa: “Troppe chiacchere in settimana. Contro la Juve ce la giocheremo”

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha tenuto la conferenza stampa postpartita dallo stadio Diego Armando Maradona al termine di Napoli – Fiorentina 6-0. Queste le dichiarazioni ai cronisti del tecnico azzurro.

 

Oggi grande luciditĆ  sotto porta.
“Sono contento, sembra una gara facile ma non lo ĆØ stata. Sull’1-0 Ospina ha fatto un miracolo, a gara ĆØ cambiata sulla giocata di Insigne per il 3-0. La Fiorentina lƬ ha perso convinzione, mi ĆØ piaciuta la mentalitĆ  della mia squadra oggi”.


Sulla scelta di portare la squadra a pranzo fuori in settimana.

“Venivamo da due vittorie. Sono state fatte tante chiacchiere, presunti problemi miei con la squadra. Vi posso assicurare che non ho nessun problema con i miei. Era giusto andare a mangiare una cosa insieme, sono cose importanti quando c’ĆØ stanchezza. Ho visto una squadra contenta di stare insieme, c’ĆØ serenitĆ  in questo gruppo di sessanta persone che lavorano insieme”.


Sulla positivitĆ  di FabiĆ n.

Siamo stati bravi, la squadra non ha concesso quello che avevamo concesso a Udinese ed Empoli. Faccio i complimenti al club ed allo staff che si occupano dei tamponi. Stanotte a mezzanotte sono venuti a farci i tamponi, ci hanno permesso di giocare la gara all’orario stabilito.”


Sulla sfida alla Juve in Supercoppa.

“I trofei sono sempre importanti. Giochiamo contro una squadra di mentalitĆ , la loro storia lo dice. Da nove anni vincono in Italia, hanno fatto finali di Champions e sappiamo che possono avere qualcosa piĆ¹ di noi, ma ce la giocheremo con grande rispetto per la Juve”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *