fbpx

Napoli – Fiorentina 6-0, Insigne a DAZN: “Importante il giorno di riposo, Il mister è stato un grande giocatore, sa gestire certi momenti”

insigne

Napoli – Fiorentina 6-0, Insigne a DAZN: “Importante il giorno di riposo. Il mister è stato un grande giocatore, sa gestire certi momenti”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN commentando il dopopartita di Napoli – Fiorentina 6-0. Il Napoli ha sconfitto nettamente la Fiorentina con Insigne che ha messo a segno 2 gol e fornito 1 assist. Queste le parole del capitano azzurro da bordocampo.

 

Partiamo dai tuoi numeri, sempre più capocannoniere della squadra.
“Sono contento perchè raggiungere traguardi con questa maglia è un orgoglio, da napoletano. Al di là dei record io sono contento soprattutto per la vittoria. Era importante farlo oggi e abbiamo giocato da squadra.”

 

Dopo lo Spezia c’era delusione, oggi un altro Napoli.
“Sappiamo di aver sbagliato nelle partite scorse, ma nel calcio puoi rifarti subito dopo. Abbiamo parlato con il mister per ritrovare serenità e il calcio che ci appartiene. Da capitano vi dico che tutti remiamo nella stessa direzione, poi ogni tanto non riusciamo a esprimerci e ci dispiace.”

 

Fra 3 giorni la partita contro la Juve.
“Sì, sarà molto importante. L’avversario sarà diverso, con grandi campioni. Dobbiamo prepararla al meglio, il mister ci darà gli stimoli giusti. Ci tenevamo a vincere perchè aiuta ad affrontare meglio le prossime partite.”

 

Importante il pranzo di squadra?
“Il mister è stato un grande giocatore e sa che a volte è meglio un giorno libero che uno di allenamento. Ma già da domani ci rimetteremo a lavorare duramente in vista della partita di mercoledì.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *