Gazzetta – Napoli Fiorentina, le probabili formazioni. Out Fabian, dentro Demme. Petagna al centro dell’attacco
Napoli Fiorentina, le probabili formazioni. Out Fabian, dentro Demme. Petagna al centro dell’attacco
Napoli Fiorentina, le probabili formazioni. Out Fabian, dentro Demme. Petagna al centro dell’attacco
Tra poco meno di tre ore, al Diego Armando Maradona, scenderanno in campo Napoli e Fiorentina per la diciottesima giornata di campionato.
La squadra di Gattuso, orfana di Fabian positivo al Covid, è chiamata a conquistare i tre punti che possano rappresentare la svolta definitiva ad una stagione iniziata bene ma proseguita in modo altalenante sia per prestazioni che per risultati.
Il Napoli punterà sul duo di centrocampo Demme Bakayoko, che dovrebbe garantire maggiore equilibrio. In difesa dovrebbe farcela Manolas.
In attacco, nel ballottaggio tra Mertens e Petagna, dovrebbe spuntarla l’attaccante triestino. Rino preferisce non rischiare il belga, reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per più di un mese.
Gli azzurri ritroveranno da avversario Josè Callejon, una delle colonne azzurre dell’ultimo decennio e leader di un Napoli che ha sfiorato lo scudetto.
Queste le probabili formazioni secondo la Gazzetta dello Sport:
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna
All. Gennaro Gattuso
FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahovic
All. Cesare Prandelli