fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Guai a chi Perde”

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Domenica 17 Gennaio 2021

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato al big match tra Inter e Juve: “Guai a chi Perde“.

Ore 20:45: La sfida di San Siro sceglie l’ anti Milan. Conte: “Loro i più forti, del resto comprano sempre”. Pirlo: “Le pressioni non ci fanno paura”.

Cairo e Giampaolo. Il Toro è un fallimento. In undici contro 10 per oltre 80 minuti, i granata pareggiano la partita con lo Spezia che poteva imprimere una svolta alla stagione. Il tecnico appeso a un filo, ma restano gravissime le colpe della società non solo sul mercato.

Milan. Calha e Gigio c’è aria di rinnovo.

Napoli: Ruiz positivo al Covid. Slitta il match con la Viola?

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *