fbpx

TMW: Affare fatto, Milik vicinissimo al Marsiglia

GdS - Juventus Milik

Finalmente ci siamo: affare fatto tra Napoli e l’ Olympique Marsiglia per Milik, i francesi hanno alzato l’ ultima offerta.

TMW: Affare fatto, Milik vicinissimo al Marsiglia.

Sembrerebbe (finalmente) davvero ai titoli di coda questa volta la storia tra Arek Milik e il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Dopo un’ estate tribolata con tante offerte respinte, l’ esclusione dalle liste e il rischio di perderlo a parametro zero, il Marsiglia di Villas Boas avrebbe convinto tutte le parti in causa e a breve potrebbe chiudere l’ acquisto del centravanti polacco.

Come sottolineato anche dalla redazione di “Tuttomercatoweb.com” l’ Olympique Marsiglia avrebbe alzato la propria offerta a 9 milioni di euro piĆ¹ altri 5 di bonus.

Inoltre sarebbe stata inserita anche una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.

GiĆ  in settimana, il giocatore aveva trovato l’accordo con il club francese per ciĆ² che riguarda l’ ingaggio. Ora il club di De Laurentiis dovrĆ  sedersi con chi rappresenta il giocatore per firmare il rinnovo per due stagioni: una formalitĆ  ma che permetterĆ  al Marsiglia di prendere Milik in prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza, in modo da spostare poi anche il peso a bilancio del giocatore piĆ¹ avanti. Ora la palla passa al Napoli che potrebbe dare il suo assenso giĆ  domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *