SSC Napoli : Tutti negativi i tamponi degli azzurri. Gara confermata alle 12.30
Tamponi Napoli. Dopo la positività, riscontrata nel giocatore azzurro Fabian Ruiz, la Società Sportiva Calcio Napoli ha provveduto a ripetere i tamponi sui i giocatori azzurri.
I tamponi sono stati effettuati alla mezzanotte di ieri sera e sono stati processati d’ urgenza e i risultati dei test sono arrivati stamattina.
La società azzurra, tramite un comunicato, comunica che i tamponi effettuati sul gruppo squadra sono tutti negativi, ad eccezione del giocatore spagnolo Fabian Ruiz.
Il giocatore del Napoli, positivo al covid19, è già in isolamento nel suo domicilio e sta rispettando i protocolli sanitari, concordati con le autorità.
Con la negatività degli atleti azzurri, la gara con la Fiorentina di Cesare Prandelli, è stata confermata alle ore 12, 30, senza nessun slittamento. La Lega Calcio di Serie A era al corrente del possibile posticipo dell’ ora d’ inizio del match.
I tamponi al gruppo squadra sono stati svolti nella tarda serata di ieri e si può presumere che qualche azzurro potrebbe risentire del test per la gara di oggi e per l’ ora in cui il tampone è stato effettuato.
Gli azzurri, in ritiro, partiranno alla volta dello stadio Diego Armando Maradona per le ore 11.00 e a breve Gattuso diramerà la lista dei convocati.
—