fbpx

[VIDEO] Kat Kerkhofs e l’insolito balletto con Mertens: “Dio amo quest’uomo”

Kat Kerkhofs, moglie dell’attaccante belga Dries Mertens, tramite il proprio profilo Instagram pubblica un video con un insolito balletto

Kat Kerkhofs, moglie dell’attaccante belga Dries Mertens, tramite il proprio profilo Instagram pubblica un video con un insolito balletto.

La moglie dell’attaccante belga ĆØ sempre molto attiva con i propri profili social. Attraverso il proprio profilo Instagram la conduttrice belga ha pubblicato un insolito ballo insieme al marito.

Un video molto divertente che ha suscitato subito i commenti simpatici dei tifosi del Napoli ma anche di semplici curiosi e amici.

Kat aveva scritto di sentirsi giĆ¹ a causa della quarantena e cosƬ ha chiesto al marito, Dries Mertens, di poterlo truccare. Lui ha lasciato fare, dopodichĆ© hanno dato via ad una tiktok challange con il risultato che si vede nel video. Conclude dicendo di amare il marito.

Queste le sue parole:

“Mi sentivo giĆ¹ per la quarantena e mi ha lasciato fare il trucco e scegliere una sfida tiktok, dio, amo quest’uomo ?”

Kat Kerkhofs Verificato:
“I was feeling down about quarantine and he let me do his makeup and pick a tiktok challenge, god I love this man ? #helookssoprettytho @driesmertens”

Di seguito il post sul profilo Instagram di Kat Kerkhofs:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Kerkhofs (@katkerkhofs)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *