fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Vola il Milan di Ibra”

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Martedì 19 Gennaio 2021

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla vittoria dei rossoneri: “Vola il Milan di Ibra“.

Doppio Zlatan a Cagliari, i rossoneri tornano a +3 sull’ Inter e ipotecano il titolo di Campioni d’ inverno.

Pancia piena? La Juve sembra aver perso gli stimoli e la ferocia delle passate stagioni, ma nulla è perduto e domani c’è l’ occasione del riscatto in SuperCoppa.

Affamati. Inter determinata come non mai e Moratti rilancia la sfida scudetto: “Non siamo il Sassuolo, l’ unico nostro obiettivo è vincere. Non riprendo il club”.

Toro. Ecco Nicola: “Il sogno dei sogni”.

Coppa Italia. La Roma in campo nel nome di Viola.

Domani si recupera Udinese-Atalanta.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *