Cuadrado supera il CoVid e torna a disposizione di Pirlo: il comunicato della Juve

Il giocatore della Juventus, Juan Cuadrado, è risultato negativo dopo il doppio tampone molecolare e si aggregherà alla squadra
Il giocatore della Juventus, Juan Cuadrado, è risultato negativo dopo il doppio tampone molecolare e si aggregherà alla squadra.
Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, i 2 controlli con test molecolare (vale a dire il classico tampone) per Covid-19. Il cui esito è risultato negativo. La Juventus lo ha comunicato sul proprio sito web: “Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera”.
Di seguito il Tweet della Juve:
? Juan non è più sottoposto al regime di isolamento, raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per #JuveNapoli https://t.co/FDsSY9eyzJ
— JuventusFC (@juventusfc) January 20, 2021
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive