fbpx

Supercoppa Juventus – Napoli: anteprima, probabili formazioni e dove vederla in TV

Juventus Napoli anteprima probabili supercoppa

Supercoppa Juventus – Napoli: anteprima, probabili formazioni e dove vederla in TV

CasaNapoli.net presenta la Supercoppa italiana Juventus – Napoli con l’anteprima, le probabili formazioni e tutte le informazioni su dove vederla in TV. Il calcio d’inizio per la partitissima di stasera ĆØ previsto per le ore 21:00 al Mapei Stadium di Sassuolo. DirigerĆ  il signor Valeri con Di Bello al VAR.

COME ARRIVA LA JUVENTUS

Brutte notizie sul fronte indisponibili per Andrea Pirlo, con Dybala e Demiral che non sono stati convocati. Saranno assenti anche De Ligt e Alex Sandro, positivi al Covid. Recuperato in extremis Juan Cuadrado che ha raggiunto la squadra nella giornata odierna. Il colombiano potrebbe partire dal primo minuto sull’out di destra in difesa. In porta, come confermato da Pirlo in conferenza stampa, ci sarĆ  Szczesny. Al centro della difesa Chiellini stringerĆ  i denti accanto a Bonucci. Per il ruolo di terzino sinistro ĆØ corsa a tre fra Danilo, Bernardeschi e Frabotta con il brasiliano favorito. A centrocampo pochi dubbi con Chiesa e McKenny ad agire sugli esterni e la coppia Artur – Betancour in mediana. In attacco Kulusevski ĆØ favorito su Morata per affiancare Cristiano Ronaldo.

COME ARRIVA IL NAPOLI

Mister Gattuso puĆ² contare sul recupero di Petagna, che ha smaltito la botta al polpaccio, e Mertens, che offriranno piĆ¹ soluzioni all’attacco. In porta nell’ormai consolidato 4-2-3-1 ĆØ ballottaggio fra Meret e Ospina, come di consueto. Gattuso potrebbe dare i galloni da titolare ad Alex Meret in quanto portiere titolare nella finale della scorsa stagione, nonchĆØ decisivo nei calci di rigore che hanno assegnato il trofeo al Napoli. In difesa rientra dalla squalifica Di Lorenzo accanto alla coppia Manolas – Koulibaly. A sinistra ĆØ testa a testa fra Hysaj e Mario Rui con il portoghese che sembra favorito. A centrocampo, complice l’indisponibilitĆ  di Fabian Ruiz, giocheranno Demme e Bakayoko. Sulla trequarti spazio a Lozano, Zielinski e Insigne alle spalle del recuperato Petagna.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – NAPOLI

Juventus (4-4-2) Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa, Betancour, Artur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo.

Napoli (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

DOVE VEDERE JUVENTUS – NAPOLI IN TV

Juventus – Napoli sarĆ  trasmessa in chiaro su RAI 1, e in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay.

SEGUI JUVENTUS – NAPOLI CON CASANAPOLI IN STREAMING

Potrete seguire lo streaming di CasaNapoli in diretta dalle 21:30 su BSO Channel, canale 860 del digitale terrestre e tramite Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *