fbpx

Napoli-Juventus: la formazione ufficiale degli azzurri che sfideranno i bianconeri. Nessuno stravolgimento per Gattuso

Napoli-Juventus: per la finale di Supercoppa Italiana la formazione ufficiale della squadra di mister Gattuso che non effettua cambiamenti

Napoli-Juventus: per la finale di Supercoppa Italiana la formazione ufficiale della squadra di mister Gattuso che non effettua cambiamenti.

Squadra che vince non si cambia e allora mister Rino Gattuso si affida all’undici titolare che ha vinto e convinto contro l’Udinese.

Tra i pali il colombiano David Ospina.Ā  Koulibaly e Manolas al centro della retroguardia, la linea difensiva viene completata dal rientrante Di Lorenzo e da Mario Rui che agirĆ  sull’out di sinistra. Ringhio ha preferito il portoghese all’albanese Hysaj.

La linea mediana ĆØ la stessa che ha sfidato l’undici friulano: Demme e Bakayoko che hanno garantito qualitĆ  e quantitĆ . Il francese ha anche segnato la rete della vittoria. Nella linea dei trequartisti ci saranno il capitano Lorenzo Insigne, e il messicano Hirving Lozano ad agire sugli esterni. Al centro della linea e di supporto all’unica punta Andrea Petagna, ci sarĆ  Piotr Zielinski.

Di seguito il messaggio della SSC Napoli:

“| StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Bakayoko, Lozano, Zielinski, Insigne, Petagna.

#JuveNapoli #PS5Supercup

? #ForzaNapoliSempre”Ā 

Di seguito il Tweet del club azzurro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *