fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve Rischiatutto”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Mercoledì 20 Gennaio 2021

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla finale di SuperCoppa di stasera: “Juve Rischiatutto“.

A Reggio Emilia (ore 21, Rai 1) la sfida con il Napoli assegna la SuperCoppa. I bianconeri devono cancellare la batosta di San Siro, ma in difesa è emergenza: ko anche Demiral.

“Io e Ibra due animali”. Mandzukic, ruggito Milan. Intervista al personal trainer: “Mario è già pronto”. Oggi atteso anche Tomori. E non è finita qui.

Il recupero. Atalanta a Udine: missione 3° posto.

Toro. Priorità Nicola: Rilanciare Belotti.

Coppa Itali: Roma, ko e caos. In 9 fa un cambio in più ai supplementari. Favoloso Spezia: 2-4!

Formula 1. Binotto: “Leclerc un grande Leader”.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *