Petagna alla RAI: “Siamo mancati nelle palle gol, ma la partita è stata decisa da episodi”
Andrea Petagna, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport dopo la partita di Supercoppa Italiana contro la Juventus
Andrea Petagna, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport dopo la partita di Supercoppa Italiana contro la Juventus
Queste le sue parole:
“E’ stata una partita decisa dagli episodi. Noi abbiamo avuto due occasioni con Lozano, Szczesny è stato molto bravo e nel secondo un po’ fortunato. Il rigore poi si può sbagliare, sono cose che capitano. Siamo dispiaciuti. Noi restiamo compatti e pensiamo alla partita di domenica”.
Vi è mancato un po’ di coraggio? “Non lo so, questo si vedeva più da fuori. Noi abbiamo dato tutto, è stata una gara difficile. Non dobbiamo demoralizzarci e pensare che non siamo forti, avanti così”.
Il rigore a Insigne si può perdonare? “Dispiace, da napoletano contro la Juve, ma Lorenzo è un campione, il nostro leader con Mertens e Koulibaly, sono convinto che ci farà vincere le prossime partite”.
Questa sconfitta inciderà sul morale? “Le partite perse in passato abbiamo sempre dimostrato di essere forti, non abbiamo meritato di perdere. Oggi siamo mancati un po’ nel gioco, ma abbiamo avuto delle occasioni in cui Szczesny ha fatto ottimi interventi. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e pensare a lavorare per le prossime partite”.
E’ mancata cattiveria? “Forse da fuori si vedeva meglio, domani la rivedremo e capiremo cosa abbiamo sbagliato. Se la palla fosse entrata sul rigore o sulle occasioni di Chucky forse staremmo ancora giocando. Non dobbiamo demoralizzarci perché domenica c’è il Verona, un’altra partita importante”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive