fbpx

È ufficiale: Osimhen è guarito dal Coronavirus

Osimhen e le sue origini

Osimhen è guarito dal Coronavirus ecco il tweet del Napoli

Victor Osimhen è guarito dal Coronavirus. A comunicarlo è il Napoli mediante i social. È di pochi minuti fa la notizia ufficiale, tramite tweet della SSCN, della guarigione dell’attaccante nigeriano il quale, dopo il problematico infortunio alla spalla, aveva contratto anche il COVID-19.

Ecco il tweet del Napoli

Tweet SscN- Guarigione Osimhen.

Dopo un buon inizio, l’attaccante del Napoli si è fermato per l’infortunio alla spalla, infortunio che lo tiene ormai fuori da tempo. A questo si è aggiunto il coronavirus dopo aver scongiurato un grave interessamento del nervo. Sembra finita l’odissea che va avanti da metà novembre dopo un incontro con la propria nazionale in Coppa d’Africa

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *