Pisacane a Radio Crc: “Insigne va rispettato. E’ pronto a riscattarsi”
Pisacane a Radio Crc: “Insigne merita rispetto. Si è asciugato le lacrime da solo”
Il capitano azzurro Lorenzo Insigne è ancora oggetto di discussione per la reazione che ha avuto subito dopo la conclusione del match di Supercoppa italiana tra il Napoli e la Juventus.
Le sue lacrime non sono passate inosservate ai suoi tifosi ed a tutti coloro che vogliono bene e tifano per i colori sociali della squadra partenopea.
Uno stato d’animo di evidente sconforto per aver fallito il calcio di rigore che, in qualche modo, avrebbe riaperto la gara con i bianconeri e forse, chissà, avrebbe detto qualcosa in più per la nostra squadra.
Insigne deve però capire che si può sbagliare un calcio di rigore, ma non la mentalità nell’approcciare la Juventus che,
seppure negli anni si è mostrata la squadra più forte d’Italia, in questo preciso momento non lo è, anzi supponiamo che,
contro la tostezza del Napoli che tutti conoscono, la squadra piemontese avrebbe avuto certamente la peggio.
A diradare un po’ le nubi che offuscano lo stato d’animo di Insigne, tranquillizzando la tifoseria, ci ha pensato il suo agente.
Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc l’intervento di Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, che ha detto:
“Non tutti hanno avuto rispetto delle lacrime di Lorenzo dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana – ha detto Pisacane a Radio Crc – si è trattato di una reazione di un uomo distrutto.
Ha sentito il peso della responsabilità, ma ha avuto il coraggio di calciare il rigore, purtroppo fallito”.
Ma Lorenzo si è già ripreso. Infatti secondo Pisacane “Lorenzo si è risollevato subito. Gattuso e i compagni gli sono stati vicino.
Ha sentito anche l’affetto dei tifosi. Ma devo dire che Lorenzo si è asciugato le lacrime da solo”.
Infine Pisacane ha assicurato che “Il Napoli ha già voltato pagina. È in corsa per scudetto, Coppa Italia ed Europa League”.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.