fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Ronaldo: “Questa è la Juve”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Venerdì 22 Gennaio 2021

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alle parole di Cr7: “Ronaldo: “Questa è la Juve“.

Il 30° trofeo conquistato nelle squadre di club esalta Cr7: “Siamo tornati, così possiamo vincere ancora tanto”. E Pirlo, con Arthur, McKennie e Kulusevski, ha trovato la formula ideale.

“Io e Ibra da paura”. Mandzukic: “Milan, fidati, qui perchè sono pronto. Che cosa è successo con Sarri? Chiedete a lui”.

E di Nuovo ArgentInter. De Paul in arrivo, Lautaro verso il rinnovo, Musso il dopo Handanovic. Scambio Eriksen – Torreira?

Cairo. “Vedrò Belotti per il rinnovo”.

Dea, c’è la Lazio ai quarti.

E Nicola debutta a Benevento. “Voglio solo uomini veri”.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *