fbpx

La Curva B espone uno striscione a Castel Volturno: “Chi osa può sbagliare ma ora testa alta…continuate a lottare”

La Curva B ha esposto uno striscione di sostegno ad Insigne ed alla squadra appena fuori il Centro Tecnico di Castel Volturno

La Curva B ha esposto uno striscione di sostegno ad Insigne ed alla squadra appena fuori il Centro Tecnico di Castel Volturno.

Gli Ultras ’72 della Curva B hanno esposto uno striscione di incitamento alla squadra, ed in particolare al capitano, in vista della delicata trasferta di Verona.

La tifoseria era evidentemente rammaricata per la sconfitta contro la Juventus, squadra rivale da sempre. Contro gli acerrimi nemici -calcisticamente parlando- il capitano Lorenzo Insigne ha anche fallito un calcio di rigore che avrebbe potuto riaprire la partita e, magari, cambiarne le sorti.

La squadra allenata da Mister Gattuso contro la Juventus era andata in svantaggio con un gol rocambolesco di Cristiano Ronaldo servito involontariamente da Bakayoko. A tempo scaduto, al 95’minuto, Alvaro Morata in contropiede ha chiuso definitivamente i giochi. Nel mezzo il rigore sbagliato da Insigne per un fallo di Mckennie sul neo entrato Mertens.

Gli Ultras ’72 della Curva B hanno voluto rinfrancare il capitano azzurro e incitare la squadra in vista della trasferta di Verona con uno striscione molto significativo, esposto fuori il centro tecnico di CastelVolturno, che recitava così:

Chi osa può sbagliare ma ora testa alta…Continuate a lottare!”

 

Di seguito la foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *