fbpx

KKN – Venerato: “Llorente all’Udinese entro lunedì, affare gratuito con bonus”

younes

Radio Kiss Kiss Napoli – Venerato: “Llorente all’Udinese entro lunedì, affare gratuito con bonus”

Radio Kiss Kiss Napoli – Venerato: “Llorente all’Udinese entro lunedì, affare gratuito con bonus”

Il Napoli e l’Udinese hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Fernando Llorente in Friuli, la chiusura è prevista lunedì. Il club azzurro e quello friulano di Pozzo hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento dell’attaccante spagnolo.

In queste ore l’attaccante del Napoli pare essersi convinto ad accettare il trasferimento e andare così in Friuli. Il Napoli però ha chiesto di trattenerlo almeno per la partita contro il Verona.

Per questo motivo la trattativa che è in fase avanzata dovrebbe concludersi, con esito positivo, nella giornata di lunedì.

A ribadire la notizia di mercato è il giornalista della Rai Ciro Venerato. Queste le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

L’Udinese ha ribadito al Napoli che non aspetterà oltre lunedì per Llorente. Penso che gli azzurri accetteranno. Sarà un trasferimento gratuito ma con bonus da 500mila euro legato a presenze e ai gol, potrebbe scattare alla quinta rete del calciatore

L’attaccante va a rinforzare il reparto offensivo dei friulani, visto anche che Kevin Lasagna dovrebbe essere in uscita. Insieme allo spagnolo, in terra friulana dovrebbe arrivare anche l’attaccante, attualmente in forza all’Atalanta, ex Ajax Lammers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *