fbpx

Prima pagina CdS ed. Campania: “Osimhen a Verona”

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Sabato 23 Gennaio 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato al ritorno del nigeriano in attacco:”Osimhen a Verona“.

Napoli, Victor non è più positivo: rientro vicino a distanza di 70 giorni. Covid superato, ora dipende dalla spalla: oggi la visita decisiva. Quarantena finita: l’ attaccante torna in gruppo e domani può andare in panchina. Manca solo il via libera dopo la lussazione.

“Pagate Hakimi o ridatecelo”. Alle 18 testa a testa scudetto mentre deflagra il caso Real. Marotta ha l’ accordi scritto, ma ora Madrid vuole garanzie. Inter in campo a Udine. Il Milan difende il primo posto contro l’ Atalanta e abbraccia Tomori.

La Roma si spacca: Fonseca caccia Dzeko.

Sci. Sofia fa la storia, terza libera di fila.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *