Da Roma- La Roma ha provato in extremis a convincere Milik dopo la rottura con Dzeko
La Roma aveva provato in extremis a convincere Arek Milik dopo la totale rottura tra Fonseca ed Edin Dzeko, ma la trattativa è sfumata
La Roma aveva provato in extremis a convincere Arek Milik dopo la totale rottura tra Fonseca ed Edin Dzeko, ma la trattativa è sfumata.
Dzeko-Fonseca, la storia è finita dopo lo scontro verbale tra l’allenatore e il centravanti dopo il triplice fischio del match di Coppa Italia. Così scrive il quotidiano romano “Il Tempo“ raccontando che i due hanno continuato poi a litigare ad alta voce per alcuni minuti fino all’intervento di Pellegrini e Mancini. L’attaccante non è stato inserito nella lista dei convocati. Così come Fazio e Jesus, e dietro c’è la presa di posizione dell’allenatore. Ora Dzeko è sul mercato e si cerca una squadra con il mandato affidato ad un intermediario di fiducia della società capitolina. La Roma ha cercato in extremis di tornare su Milik – si legge – ma ormai era tardi ed ora è già partita la processione di agenti e procuratori che offrono i loro assistiti per l’attacco.
La squadra giallorossa capitolina quindi ha provato a fiondarsi sull’attaccante polacco, sfumato in extremis anche la scorsa sessione estiva di mercato. Evidentemente quello tra Milik e la Roma era un matrimonio che non s’aveva da fare.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive