fbpx

Sky- Massimo Ugolini: “Domani Osimhen a disposizione di Gattuso dopo le visite di idoneità. Potrebbe giocare contro lo Spezia giovedì”

Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare per spiegare il recupero di Osimhen

Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare per spiegare il recupero di Osimhen.

Massimo Ugolini, giornalista dell’emittente satellitare, ha parlato del recupero dell’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen. Il giornalista napoletano, ha detto che da domani il numero 9 azzurro tornerà a disposizione di Gattuso e farà un allenamento personalizzato a Castel Volturno. Il giocatore non partirà con il resto della squadra per Verona per continuare con la tabella di allenamento personalizzato.

Dopo il tampone che ha dato esito negativo, Osimhen deve sostenere le visite mediche di idoneità e poi dovrà riprendere con l’allenamento a pieno regime per provare a giocare in Coppa Italia giovedì contro lo Spezia.

Queste le sue parole:

“Osimhen tornerà finalmente a disposizione di Gattuso, non prima però delle visite d’idoneità che svolgerà domani mattina. Poi allenamento a Castel Volturno, si presume personalizzato. Intanto sempre domani mattina la squadra si sottoporrà ai tamponi, poi alle 15 allenamento e partenza per Verona, dove Osimhen non andrà. Però attenzione si riaggrega al gruppo e soprattutto potrà lavorare in questi giorni per farsi trovare pronto e magari per avere qualche minuto a disposizione nella partita di Coppa Italia di giovedì contro lo Spezia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *