fbpx

Repubblica- A Verona poco turnover: confermato Petagna in avanti e la linea della trequarti. Possibile chance per Rrahmani dal 1′

Per la gara di Verona, l’allenatore del Napoli, Rino Gattuso nella probabile formazione sembra lasciare poco spazio al turnover

Per la gara di Verona, l’allenatore del Napoli, Rino Gattuso nella probabile formazione sembra lasciare poco spazio al turnover.

Il quotidiano “Repubblica” fa il punto in casa Napoli riguardo la probabile formazione contro il Verona. Gli azzurri vanno a caccia di riscatto e proprio per questo Gattuso cambierĆ  pochi uomini. Potrebbero esserci al massimo due o forse tre cambi rispetto alla formazione vista in Supercoppa con la Juve. Meret in porta, Hysaj sulla sinistra al posto di Mario Rui e l’idea Rrahmani dal 1′ minuto per dare un turno di riposo a Manolas. Centrocampo obbligato con Demme e Bakayoko, mentre in attacco confermato il terzetto composto da Insigne, Zielinski e Lozano alle spalle di Petagna. Poco turnover quindi per l’allenatore del Napoli che vorrĆ  sicuramente riscattare la sconfitta contro la Juventus in Supercoppa di mercoledƬ.

Alcuni dei calciatori sono chiamati a fare gli straordinari visto che il tecnico ex Milan sembra volersi affidare agli elementi ritenuti piĆ¹ affidabili. Qualche cambio ĆØ dovuto alla necessitĆ , qualche altro ĆØ dettato da esigenze. Ma non dovrebbero esserci grossi stravolgimenti.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly,Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *