fbpx

Gds : Demme pensò all’ addio al Napoli

Napoli Milan probabili

In questo scorcio di campionato, un ruolo fondamentale, lo sta svolgendo il centrocampista italo tedesco, Diego Demme, che sta rappresentando la risorsa in più per il centrocampo del Napoli.

Diego Demme arrivò a Napoli l’11 gennaio 2020: poco dopo Gattuso, l’uomo che, come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, lo ha voluto e che lo ha valorizzato immediatamente, cambiando anche il modulo. La sua dimensione, il 4-3-3; talmente a proprio agio che una volta annusata l’aria del cambiamento tattico, del passaggio al 4-2-3-1, Demme cominciò a valutare seriamente l’ipotesi della cessione in un altro club. Sarebbe stata una cessione dolorosa considerando anche il valore del calciatore. Gattuso, però, lo tranquillizzò subito: “Per me resti fondamentale”.

Le parole del coach calabrese fecero subito breccia nel cuore di Diego Demme che decise quindi di non muoversi dalla Campania. Il centrocampista non si mosse dal Napoli, squadra a cui suo padre Enzo, calabrese emigrato in Germania, è così legato. Un colpo al cuore paterno? Forse. Però alla fine l’allarme è rientrato e, come sopra, ha vinto lui. L’ex centrocampista del Lipsia, dopo un periodo complicato, è tornato ad essere al centro del progetto di Gattuso.

Il centrocampista azzurro, oltre ad aver conquistato il posto da titolare è diventato inamovibile nell’ undici azzurro, tanto che Gattusso, difficilmente ci rinuncia.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *