Dawidowicz a Sky: “Vittoria fantastica e 3 punti fondamentali”
Verona, Dawidowicz ai microfoni di : “Vittoria fantastica e 3 punti fondamentali! Reazione da squadra vera dopo il gol subito”
Pawel Dawidowicz, difensore del Verona, al termine della partita vinta in casa contro il Napoli di Gattuso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria contro il Napoli.
Verona, Dawidowicz: “Vittoria fantastica e 3 punti fondamentali! Reazione da squadra vera dopo il gol subito”
“Pomeriggio meraviglioso e vittoria fantastica. Il campionato è ancora lungo ma i 3 punti conquistati oggi sono fondamentali. La reazione dopo il gol è da squadra vera, abbiamo dimostrato di esserlo in questi 90 minuti. A Verona mi sono trovato bene sin dai primi giorni. Sto giocando di più e in diversi ruoli e questo mi rende felice: sono sempre a completa disposizione del mister. 30 punti nel girone d’andata? Ce li siamo meritati e siamo tutti molto contenti. La prossima giornata affronteremo il Verona: sarà una partita dura ma daremo il massimo come sempre”.
Anche Antonin Barak, attaccante del Verona, autore di uno dei gol con cui i gialloblù hanno vinto la partita col Napoli ha parlato al termine della partita a Sky.
L’attaccante della squadra gialloblù, ex Udinese, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare della vittoria odierna al Bentegodi contro la compagine partenopea.
Ha spiegato che il Verona ha giocato la sua miglior partita e che era stata preparata molto bene durante la settimana. Spiega che la squadra ha messo entusiasmo e passione nell’affrontare la gara.
Di seguito la sua intervista:
Serviva il miglior Verona come ha detto Juric? “Solo oggi l’ha detto 10 volte, durante la settimana anche di più. Il Napoli è forte, se non avessimo giocato la nostra miglior partita, con entusiasmo e passione, non avremmo potuto vincere. Quando le cose vanno male deve venir fuori sempre il carattere di squadra. Meglio che il Napoli ha segnato subito, perché avevamo tutta la gara per cambiare le cose. Siamo stati subito bravi, con personalità e fiducia abbiamo segnato e poi l’abbiamo vinta.
Obiettivi?
Il nostro obiettivo sono i 40 punti, come diceva sempre Ranieri al Leicester. Quando ci salveremo penseremo ad altri obiettivi”.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.