fbpx

Radio CRC- De Paola: “Il Napoli è forte, deve archiviare la sconfitta con la Juve. Insigne è leader in Nazionale, deve esserlo anche a Napoli”

L’ex direttore di Tuttosport, Paolo De Paola, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

L’ex direttore di Tuttosport, Paolo De Paola, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”.

De Paola ha parlato dello stato del Napoli spiegando che gli azzurri dovrebbero archiviare velocemente la sconfitta di mercoledì in Supercoppa contro la Juve. Ha spiegato, infatti, che gli azzurri soffrono la troppa rivalità con i bianconeri.

Inoltre l’ex direttore del “Corriere dello Sport” e di “Tuttosport” ha parlato del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Ha spiegato che il numero 24 azzurro, da napoletano, vive come tutti i napoletani la fortissima rivalità contro la compagine bianconera. Per questo motivo dopo aver fallito il calcio di rigore deve pensare soltanto a fare bene. Visto che è un leader in Nazionale, deve imporsi anche con il suo club.

Queste le sue parole:

“Il Napoli è una squadra forteha detto De Paola a Radio Crcdeve archiviare subito la sconfitta in Supercoppa, perché si tratta dell’ultimo dei trofei. Il problema del Napoli è sente troppo la rivalità con la Juve”.

Per questo motivo, secondo De Paola: “Insigne si è abbandonato a un pianto commovente, ma esagerato. Insigne è leader in Nazionale, lo può essere anche nel Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *