fbpx

Gattuso alla squadra : ” Basta rimpianti “

Gennaro Gattuso - Napoli conferenza stampa

Gattuso Basta Rimpianti. Il Napoli deve ripartire, in quel di Verona, e dopo i risultati di ieri si potrebbero aprire nuovi scenari, con una partita da giocare ancora contro la Juventus per chiudere il girone d’ andata.

Dalle pagine sportive di ” Tuttosport “, il collega Raffaele Auriemma, nella sezione dedicata al Napoli, parla della ripresa ai lavori degli azzurri.

E nella giornata di ieri, Gattuso ha radunato la squadra e ha fatto un discorso coinciso al team azzurro, che si può sintetizzare cosi : per il tecnico calabrese, basta rimpianti, se si vuole vincere, bisogna e c’ è da dare il massimo .

Gattuso, a modo suo, ha voluto caricare la squadra, ringhiando e dandogli fiducia, soprattutto ad Insigne, Il capitano, in questi giorni, non era del solito umore e sia i compagni, sia lo staff tecnico, hanno provato a rincuorare Lorenzo, come si evince dalle pagine del ” Corriere dello Sport “.

Il capitano azzurro, alla vista dello striscione, fuori al centro tecnico di Castelvolturno, ha sorriso e sarà pronto a ricominciare. Oggi il Napoli ha una favorevole occasione per accorciare e dare un ambizione a questo torneo e potrebbe rilanciare forte la sua candidatura per il sogno che tutta Napoli aspetta.

Alle ore 15, 00, vedremo la reazione e risposta degli azzurri di Gattuso in campo.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Gattuso Basta Rimpianti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *