fbpx

GdS: Insigne punta al centesimo gol per dimenticare la Supercoppa

insigne

Verona – Napoli, il capitano Insigne vuole dimenticare il rigore in Supercoppa: un gol per arrivare a quota cento in azzurro!

GdS: Insigne punta al centesimo gol per dimenticare la Supercoppa.

Il Napoli riparte da Verona questo pomeriggio alle ore 15.00. La squadra di Gattuso deve dimenticare la Supercoppa contro la Juventus e potrebbe farlo rilanciandosi alla grande in campionato.

Gara importante anche per il capitano azzurro Lorenzo Insigne, l’ elemento che piĆ¹ di tutti ha sentito il peso della coppa persa a Reggio Emilia.

Il rigore fallito a pochi minuti dalla fine del match che avrebbe potuto portare il Napoli ai supplementari ha pesato sull’ umore del ragazzo.

Stringono ancora il cuore le lacrime in panchina a fine gara.

Gennaro Gattuso ha rincuorato il suo fantasista, gli Ultras lo hanno caricato: Napoli e il Napoli ripartono dal proprio uomo simbolo.

Secondo l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, oggi il folletto di Frattamaggiore, punta a raggiungere il gol numero cento con la maglia del Napoli.

Dimenticare l’ errore dal dischetto contro la Juventus e con un suo gol rilanciare le ambizioni della propria squadra del cuore.

Tutti aggrappati al capitano per ribaltare una stagione che nell’ ultimo periodo sembrava potesse essere anonima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *