fbpx

Il Napoli mette gli occhi su un giovane talento per la fascia sinistra che prenderà il posto di Ghoulam

Il Napoli è sulle tracce del tedesco Derrick Kohn del Willem II per la fascia sinistra come sostituto di Faouzi Ghoulam che non rientra nei piani del tecnico Gattuso

Il Napoli è sulle tracce del tedesco Derrick Kohn del Willem II per la fascia sinistra come sostituto di Faouzi Ghoulam che non rientra nei piani del tecnico Gattuso.

In scadenza di contratto nel 2022, Faouzi Ghoulam potrebbe lasciare il Napoli con un anno di anticipo rispetto al previsto. Il tecnico degli azzurri Gennaro Gattuso ha dimostrato di non contare sul terzino algerino, che ha racimolato finora soltanto 142 minuti in Serie A spalmati su sette presenze, di cui appena una da titolare. Il club partenopeo è già alla ricerca di un sostituto che possa contendere il posto a Mario Rui e, secondo le informazioni che riporta il portale “Calciomercato.it”, nel mirino del Ds Giuntoli è finito Derrick Kohn. Si tratta di un esterno sinistro di origini ghanesi classe 1999 nel giro delle Nazionali minori tedesche. Il giocatore è cresciuto nel Bayern Monaco. Milita attualmente in Olanda con il Willem II, che per il suo cartellino chiede circa 3 milioni di euro. Un prezzo invitante per il Presidente Aurelio De Laurentiis.

Sicuramente un’alternativa che deve dare fiato al portoghese, visto che fino ad ora il tecnico calabrese, Rino Gattuso ha sempre dovuto adattare l’albanese Elsied Hysaj sul versante sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *