fbpx

Tuttosport : Domani Llorente all’ Udinese

Llorente Udinese. E’ sempre tempo di calciomercato ed ad una settimana dalla fine della campagna trasferimenti, il Napoli, dopo aver piazzato Arkadiusz Milik al Marsiglia, sta cedendo anche Fernando Llorente.

Nell’ edizione odierna di ” Tuttosport “, i colleghi della carta stampata scrivono che domani lo spagnolo passerĆ  all’ Udinese di Gotti. Il Napoli lo cede a titolo definitivo e quasi gratis. I rapporti con la famiglia Pozzo sono sempre stati ottimi e questo ha favorito una nuova operazione con la squadra friuliana.

Per Llorente, oggi potrebbe essere l’ ultima apparizione con il Napoli e la societĆ  azzurra ha chiesto all’ Udinese di aspettare oggi per poi dare il via libera al trasferimento. E’ molto probabile che l’ attaccante non faccia rientro a Napoli, ma resti a Verona e da li’ poi vada direttamente ad Udine.

Gli azzurri potrebbero aver guadagnato un opzione ed essere passati in pole per l’ acquisto di De Paul in estate, dopo questa mossa di favore per Llorente all’ Udinese. L’ arrivo dell’ argentino dipenderĆ  dalla cessione di Fabian Ruiz, sempre piĆ¹ probabile, dato anche il mancato rinnovo contrattuale.

Llorente al Napoli ĆØ arrivato nella stagione 2019, con Ancelotti e si ricorda la rete al Liverpool per il 2 – 0 finale all’ impianto di Fuorigrotta.

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *