fbpx

Tuttosport: Gattuso chiede una reazione immediata alla squadra

“Basta rimpianti”, mister Gattuso carica i suoi: reazione immediata oggi a Verona.

Tuttosport: Gattuso chiede una reazione immediata alla squadra.

Dimenticare la cocente sconfitta di Reggio Emilia in Supercoppa contro la Juventus: questo ĆØ il diktat imposto a Castel Volturno dal tecnico Rino Gattuso.

Oggi contro il Verona il tecnico calabrese vuole una reazione immediata dalla sua squadra; tre punti per rilanciarsi e rimettersi in corsa, in campionato, per qualcosa di importante.

GiĆ  nel dopo Supercoppa Italiana, l’ ex tecnico del Milan avevo rincuorato il proprio capitano Lorenzo Insigne per l’ errore dal dischetto.

I risultati di ieri con l’ Atalanta che asfalta il Milan a San Siro e l’ Inter che sbatte contro il muro dell’ Udinese in Friuli obbligano gli azzurri a vincere per effettuare il contro sorpasso proprio all’ Atalanta di Gasperini per le posizioni Champions League e, perchĆØ no, guardare anche alle primissime posizioni in graduatoria.

Come riferisce il quotidiano piemontese “Tuttosport” nella sua edizione odierna, il trainer azzurro ha voluto caricare i suoi ragazzi con un discorso preciso: “Ora basta con i rimpianti: se vogliamo vincere contro questa squadra forte, dobbiamo dare il massimo”.

Questo il concetto espresso alla squadra prima della partenza per Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *