fbpx

Cds : La panchina di Gattuso traballa e a rischio esonero

de laurentiis gattuso rinnovo contratto

L’ edizione odierna del ” il Corriere dello Sport ” parla ampiamente della situazione in casa Napoli. Tra i silenzi del presidente De Laurentiis e il momento incandescente che vivono allenatore e giocatori.

Il malcontento del presidente è palese e il silenzio assordante e nella sua abitazione di Roma, sarà infuriato per i risultati, che il Napoli sta conseguendo sul campo. Sconfitto in Supercoppa e in campionato, De Laurentiis ritiene di aver costruito una squadra competitiva.

Il numero uno azzurro ha dato un tempo al tecnico, due – tre partite per riprendersi e giocarsi le proprie carte in chiave Champions League e campionato. Gli azzurri sono giunti ad un bivio e le gare con Spezia e Parma, giungono come due finali e se andassero male, il tecnico rischierebbe l’ addio anticipato.

Per il momento, il rinnovo contrattuale del tecnico calabrese è in stand by e non se ne parla più e la scena l ha presa il campo, dopo gli ultimi risultati. Tra le varie perplessità, De Laurentiis muove delle critiche ben precise.

La prima critica è quella di disporsi con il centrocampo a due. Un assetto che non convince e incide e delude puntualmente.

Il secondo punto che viene analizzato è l’ equilibrio tattico esistente e lo sbilanciamento che il Napoli offre agli avversari e conseguentemente il terzo punto la difficoltà di imporre il proprio gioco. Per i motivi elencati, Gattuso è in bilico ed è a rischio esonero.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − due =