CDS- De Laurentiis chiama Benitez: lo spagnolo darà un risposta entro 48 ore
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha chiamato Rafa Benitez per la panchina azzurra: lo spagnolo darà una risposta entro 48 ore
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha chiamato Rafa Benitez per la panchina azzurra: lo spagnolo darà una risposta entro 48 ore.
Aurelio De Laurentiis fa sul serio. Deluso per la prova contro il Verona, dispiaciuto per il ko con la Juve, dopo la gara del Bentegodi ha preso il telefono e ha chiamato Rafa Benitez. Lo rivela il “Corriere dello Sport” oggi in edicola. Si è trattata di una telefonata perlustrativa a un vecchio amico, che ha chiesto due giorni di tempo al patron azzurro, 48 ore per decidere. Riflessioni in corso. Questo perché Gattuso adesso rischia. Il Napoli non convince. Lo spagnolo, intanto, si è appena liberato dal Dalian ed è la forte tentazione di queste ore. De Laurentiis aspetta e Rino non è mai stato così in bilico.
Per l’allenatore Spagnolo sarebbe un ritorno nel capoluogo campano. Nella città partenopea, infatti, Benitez ha passato un biennio abbastanza importante. Dal 2013 al 2015 ha guidato gli azzurri, realizzando un importante campagna di mercato e vincendo 2 titoli: una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive