fbpx

Gds : De Laurentiis e Gattuso separati in casa

Gennaro Gattuso - DAZN

De Laurentiis Gattuso. Il quotidiano sportivo ” La Gazzetta dello Sport ” , nelle sue pagine, parla del momento attuale del Napoli, dopo le due sconfitte consecutive che gli azzurri hanno subito e hanno reso la panchina di Gattuso traballante.

Tra il presidente del Napoli e allenatore azzurro non c’è più feeling e il quotidiano in rosa rivela che c’è un silenzio tra il patron e tecnico e si vive da separati in casa.

Il rapporto, secondo i colleghi della Gazzetta, si è incrinato, dopo i primi mesi d’ intesa, non solo per i risultati, ma anche per il gioco espresso e proposto. Per il momento l’ addio è scongiurato, ma saranno decisive le prossime tre partite.

De Laurentiis pare abbia concesso al tecnico una fiducia a termine, con dieci di giorni di tempo, per invertire la rotta e ritrovare il feeling con vittorie e gioco.

Saranno decisive le gare con Spezia in Coppa Italia e Parma in campionato al Diego Armando Maradona e Genoa in trasferta al Luigi Ferraris.

Dopo le tre sfide, tra campionato e coppa, Aurelio De Laurentiis comunicherà le sue scelte e i provvedimenti che vorrà attuare nei confronti dell’ area tecnica. Anche il direttore sportivo Giuntoli è sotto esame e rischia la scrivania.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. De Laurentiis Gattuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 2 =