fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “McKennie stella a strisce”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Martedì 26 Gennaio 2021

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato al giocatore americano dei bianconeri: “McKennie stella a strisce“.

Vi spieghiamo come e perchè la Juve ha deciso di puntare sull’ americano. Goleador: un’ operazione che risulta un autentico affare anche economico.

Coppa Italia. Il derby dei giganti va oltre la coppa. Stasera Inter – Milan: Lukaku contro Ibra per una sfida che vale tanto anche in prospettiva scudetto. Domani Atalanta – Lazio e Juve – Spal.

Toro. Scambio: Nkoilou per Kurtic. Oggi in programma l’ incontro per Diaw con il Pordenone.

Editoriale di Piero Guerrini. Un anno senza Kobe Bryant. La lezione dell’ assenza.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *