fbpx

Bergomi a Sky: Gattuso è un puro

Bergomi a Sky: Gattuso è un puro

Bergomi a Sky: Gattuso è un puro
Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale Italiana, oggi opinionista e commentatore tecnico della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente televisiva satellitare nel corso della trasmissione ‘Sky Calcio Club’, programma di approfondimento sulle vicende del campionato di Serie A, condotto da Fabio Caressa: “Cosa penso dello sfogo di Gennaro Gattuso nel post-partita di Napoli-Parma? Devo dire la verità: non me l’aspettavo, mi ha molto sorpreso”.

Gattuso rinnovo

Bergomi ha poi aggiunto: “Conoscendo Rino, dico che si deve fare chiarezza. Gennaro è un puro ed è in linea con gli obiettivi stagionali, quindi non capisco perché lo si critichi sul piano dei risultati. Se ha il contratto o no, non gli cambia niente: lui allena sempre alla stessa maniera”. Diversa, invece, l’opinione di Luca Marchegiani, anch’egli presente in studio: “Per me ha sbagliato: io avrei fatto a meno di questa uscita. La fortuna è che siamo di fronte ad un uomo che dice quel che pensa, però mi sarei comportato diversamente”, ha affermato l’ex portiere.

Quello che si presenta ai microfoni di Sky nel dopo partita di Napoli Parma è un Gattuso limited edition. Nella sua esperienza partenopea non si era mai visto un tecnico che ‘affronta’ la società davanti alle telecamere.

Fino ad oggi avevamo assistito al Gattuso aziendalista, che compatta l’ambiente. Anche a costo di mettere nel mirino, inimicandosela, la stampa locale.

Evidentemente nell’intervallo di tempo tra i match di Coppa Italia con lo Spezia e quello casalingo contro i ducali, il tecnico calabrese ha rimuginato sulle voci che volevano sondaggi della società per altri allenatori.

E’ evidente che a Rino la cosa non sia andata giù.
Intanto siamo alla vigilia della doppia sfida tra Napoli e Atalanta per l’accesso alla finale di Coppa Italia.
È il momento di pensare al campo e non alle polemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *