fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Napoli, braccio di ferro”

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Martedì 2 Febbraio 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo in alto dedicato alla crisi in casa partenopea: “Napoli, braccio di ferro“.

Coppa Italia: Domani sera la semifinale che decide il futuro di Gattuso. Rino deve battere l’ Atalanta per restare, pronta la carta Benitez. Dopo lo sfogo dell’ allenatore De Laurentiis sceglie il silenzio: contro Gasp non si può sbagliare. Vigilia elettrica, Rafa in attesa. Andata in casa: torna Bakayoko. Petagna con Lozano e Insigne.

Coppa Italia: Semifinale d’ andata (20.45). C’è Inter – Juve scontro totale.

Mercato stop. Colpo Cagliari: preso Rugani. Pellè, addio Cina torna e va a Parma.

Roma, grandi manovre. La rincorsa di Dzeko.

Ibra – Lukaku nuovi rischi per la rissa.

Cessione Inter spuntano altri due fondi.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *