fbpx

Napoli – Atalanta 0-0, Ospina alla RAI: “Ottima prova del collettivo, non era facile. Sempre bello ritrovare Muriel”

Ospina sarà in campo

Napoli – Atalanta 0-0, Ospina alla RAI: “Ottima prova del collettivo, non era facile. Sempre bello ritrovare Muriel”

David Ospina, portiere del Napoli e della Nazionale colombiana, eletto migliore in campo nello 0-0 di Napoli – Atalanta, semifinale di andata della Coppa Italia, ha parlato ai microfoni della RAI. Ospina è stato eletto migliore in campo in una partita povera di emozioni, che però consente al Napoli di presentarsi al ritorno a Bergamo fra una settimana con due risultati utili su tre. In questa partita il tecnico azzurro Rino Gattuso ha varato un inedito 3-4-3, schieramento che ha dato alla squadra una buona tenuta difensiva. Nessuno dei giocatori del reparto avanzato, tuttavia, è riuscito a impensierire particolarmente Gollini nell’arco dei 90 minuti.

Queste le parole di Ospina alla RAI al termine di Napoli – Atalanta 0-0, intervistato a bordocampo dallo stadio Diego Armando Maradona.

 

Migliore in campo per uno 0-0 che tutto sommato è un buon risultato.
“Oggi il collettivo ha fatto molto bene, sapevamo che era una partita difficilissima. Affrontavamo una squadra che gioca bene uomo contro uomo. Abbiamo fatto bene il nostro lavoro, pensiamo sempre a vincere ma oggi è venuto fuori un buon pareggio.

 

Come ti sei sentito nel comandare una difesa a tre?
“Bene, abbiamo giocatori di esperienza, maturi. Abbiamo fatto il lavoro che abbiamo preparato in allenamento, un gran lavoro.”

 

Hai scherzato a lungo con Muriel nel dopogara.
“Abbiamo un grande rapporto, essendo colombiani tutti e due. Abbiamo fatto parte anche della Nazionale ed è sempre bello ritrovarsi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *