fbpx

Genoa Napoli, Capozucca a Radio Crc: “Napoli attento a Ballardini”.

Genoa Napoli

Genoa Napoli, Capozucca a Radio Crc: “Ballardini è un mago, il Napoli non deve sottovalutare il Genoa”.

Si gioca ogni tre giorni e il Napoli, mettendosi alle spalle lo 0 a 0 con l’Atalanta in Coppa Italia, è già proteso verso il Genoa che affronterà sabato prossimo, 6 febbraio alle 20,45 a Marassi.

Non si pensi che il Genoa, attualmente quattordicesimo in classifica con 21 punti insieme all’Udinese, sia una squadra facilmente abbordabili.

Mister Ballardini sta facendo un ottimo lavoro ed è benvoluto dalla dirigenza, dalla squadra, dalla piazza.

Il Mister di Ravenna, da calciatore ha avuto come allenatore delle giovanili Arrigo Sacchi e, mister in prima squadra, Osvaldo Bagnoli, tecnici che hanno fatto storia in Italia, con la loro intelligenza calcistica e le grandi capacità di utilizzo di strategie tattiche all’avanguardia.

Del tecnico Genoano parla Stefano Capozucca, ex Direttore Tecnico del Genoa. Nel corso di “Arena Maradona” su Radio Crc è intervenuto Capozucca che ha detto:

“Ballardini è un mago, ogni volta che torna alla guida del Genoa riesce sempre a risollevare la squadra. Ballardini è una persona semplice ed è benvoluto dalla piazza genoana – ha detto Capozucca a Radio Crc – ha ridato compattezza alla squadra, che anche prima esprimeva dei valori. Grazie a Ballardini, il quale ricambia l’affetto dei tifosi rossoblù, adesso il Genoa ha più fiducia in se stesso”.

E può contare su un talento come Scamacca, che si candida a un ruolo da protagonista nella prossima sessione estiva di mercato. “Scamacca è bravo – ha dichiarato Capozucca a Radio Crc – però deve dimostrare ancora molto. Adesso c’è la tendenza a far diventare i calciatori che si affacciano alla Serie A dei fenomeni prima del tempo”.

Per quanto riguarda, invece, la prossima sfida tra il Genoa e il Napoli in programma sabato alle 20.45, Capozucca ha consigliato a Gattuso “di stare attento, perché andrà ad affrontare una squadra vera. Giudico positivo il lavoro svolto da Rino finora. Gattuso è una brava persona. Avrà avuto i suoi buoni motivi per lasciarsi andare in quello sfogo contro la dirigenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *