Thauvin: “ Anche il Napoli su di lui”
Thauvin, i rossoneri in pole position
Tra i rossoneri e l’entourage dell’esterno destro Florian Thauvin dell’Olympique Marsiglia continuano i contatti diventano sempre più profucui.
Ed in effetti il calciatore è attenzionato dal Milan già dalla scorsa estate, quando i francesi valutavano il calciatore circa 15 milioni di euro, ma c’erano delle perplessità sulla sua ripresa dopo il lungo stop.
Come riportato da TMW il calciatore si sta facendo notare per le sue buone prestazioni: 7 gol e 9 assist in 28 presenze, miglior giocatore dell’OM fino a qui, un buon bottino considerando come non sia una prima punta.
Quasi tutte le squadre di alto livello hanno chiesto informazioni, ma Thauvin ha già dato la priorità al Milan.
Il suo stipendio attuale è da 2,8 milioni di euro e per i rossoneri non chiederebbe un aumento sensibile, proprio perché il suo sogno è giocare a San Siro. La speranza è quella di giocare in Italia nella prossima annata, le prossime settimane saranno decisive per, eventualmente, arrivare a firmare un precontratto.
Nei mesi passati Thauvin è stato accostato anche a Roma, Napoli e Atalanta.
L’ala dell’Olympique Marsiglia, Florian Thauvin, ha intensificato i suoi contatti con i dirigenti del Milan per programmare il suo passaggio in Serie A nella prossima stagione.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com infatti i rossoneri fino ad ora sarebbero in pole position.
Tra le squadre che si erano fatte avanti per offrire un nuovo contratto al calciatore ci sono state sicuramente Atalanta e Napoli ma Florian vuole coronare il suo sogno di vestire la maglia rossonera.
Un ingaggio di quasi tre milioni di euro a stagione e un biglietto da visita di 7 goal e 9 assist nella, probabilmente, più contestata stagione dell’OM!
Maldini e i suoi sono pronti a regalare a mister Stefano Pioli un nuovo rinforzo per la prossima stagione del Milan, attualmente capolista.
Da non escludere che il francese potrebbe già firmare un pre-contratto col Milan nelle prossime settimane formando così un legame già molto forte per il definitivo tesseramento in estate.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.