Prepartita Genoa – Napoli, Giuntoli e Maksimovic a DAZN: “Sarà una partita dura, Koulibaly ci mancherà”
Prepartita Genoa – Napoli, Giuntoli e Maksimovic a DAZN: “Sarà una partita dura, Koulibaly ci mancherà”
Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno parlato a DAZN nel prepartita di Genoa – Napoli. Queste le loro parole ai microfoni dell’emittente.
LE PAROLE DI MAKSIMOVIC A DAZN
“È un periodo normale, può capitare. All’inizio siamo stati fortunati, abbiamo avuto pochi casi di Covid rispetto ad altre squadre. Adesso ci sono state le positività di Koulibaly e Ghoulam: inizialmente abbiamo avuto paura tutti, ma per fortuna sono solo loro due, e tutti gli altri sono pronti per la partita. Kalidou ci ha mandato un messaggio un’ora fa: ci ha dato forza, ci manca come persona, ma anche come giocatore. Faremo tanto per vincere questa partita.”
LE PAROLE DI GIUNTOLI A DAZN
“Veniamo da un periodo terrificante: ho visto il primo tempo dell’Atalanta, che era molto sulle gambe. Purtroppo dobbiamo fare di necessità virtù, chi gioca le coppe ha qualche difficoltà e il risultato vale doppio anche per questo. Il test sarà probante perché giochiamo contro una squadra in forma. Noi dobbiamo dare il massimo, abbiamo tanti giocatori bravi. È un anno molto particolare: denunciamo assenze importanti da tanto tempo.
La logistica dopo le ultime positività è stata sicuramente particolare, ma ci siamo adoperati grazie ai nostri dottori: siamo in regola, con grande sacrificio. Siamo in pochi, ma cerchiamo di fare il massimo. Il mio futuro? Sono qua da sei anni e ho ancora tanti anni di contratto, ho un bel rapporto con la proprietà, non vedo perché si debba parlare di futuro.”
Redattore per CasaNapoli.net.
Conduttore di STUDIO NAPOLI – il podcast di CasaNapoli.net
Aspirante match analyst, amante della scrittura e del gioco all’italiana.